PERPENDICOLARE

Cristina Donà / Daniele Ninarello / Saverio Lanza

01 August 2020 | 21.20
Sala Jacopo da Ponte,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: Intero 12€ / Ridotto 10€


Condividi questo evento

Un innesto affascinante e naturale tra il mondo musicale di Cristina Donà e la danza del coreografo Daniele Ninarello, plasmati e cuciti insieme dal musicista e compositore Saverio Lanza.

prima nazionale - coproduzione del festival

AGGIORNAMENTO METEO A causa di previsto maltempo in serata lo spettacolo sarà allestito in Sala Da Ponte, Piazzale Cadorna,  Bassano del Grappa

Un innesto affascinante e naturale tra il mondo musicale di Cristina Donà e la danza del coreografo Daniele Ninarello, plasmati e cuciti insieme dal musicista e compositore Saverio Lanza. Un incontro che muove verso territori espressivi profondi che indagano direzioni multidisciplinari inusuali e intrecci inaspettati. Il materiale coreografico inedito nato per lo spettacolo e alcune tra le canzoni più note della cantautrice, si aprono nello spazio della performance, come una visione che scorre fin sotto la pelle di chi ascolta.

Una produzione Fondazione Fabbrica Europa - Codeduomo
In coproduzione con Festival Danza Estate / Orlando Festival - Operaestate Festival Veneto
In collaborazione con Festival Aperto - Reggio Emilia.
Realizzato in residenza a Teatri di Vita nell’ambito del programma Artisti nei territori della Regione Emilia-Romagna.
Consulenza drammaturgica Gaia Clotilde Chernetich. Movement Coach Elena Giannotti.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242