Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera

Il sale della Terra - Giardino Villa Ca' Erizzo Luca

02 July 2020 | 21.30
Villa Cà Erizzo,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: €4/ Tessera 4 serate a €12

MOD_CAMPIARTICOLO_ACCESSIBILITA



MOD_CAMPIARTICOLO_MALTEMPO spettacolo annullato

Condividi questo evento
{ampz:article}

(Corea del sud, Germania, 2003) di Kim Ki-Duk (durata 90’)

Opera unica e irreplicabile, sull’equilibrio assoluto del creato. Con una meravigliosa fotografia, sono descritti: le stagioni (il tempo circolare), due personaggi, una casetta su un lago tra i monti, mezzo secolo di ascesi per diventare vero uomo. È la storia di un bambino educato da un monaco, dall’infanzia innocente (primavera), all’adolescenza di passione (estate), poi ossessione che sfocia in gelosia (autunno) e infine la saggezza dell’alta età (inverno). 

Prenotazione obbligatoria al tel. 0424 529035 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242