POSTO DI SBLOCCO

Gli Omini

25 Luglio 2020 | 19.00
Villa S. Biagio,
Colceresa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: 10€ - prenotazione obbligatoria



Luogo alternativo
in caso di maltempo
Tensostruttura antistante chiesa di Mason

Condividi questo evento

Un racconto nato dall’ascolto delle voci di chi il territorio lo abita e dalle comunità che se ne prendono cura. Una narrazione collettiva trasformata in spettacolo teatrale, dall’abilità drammaturgica della compagnia Gli Omini.

prima nazionale - coproduzione del festival

A cosa darà frutto una residenza artistica intorno alle incantevoli colline di Colceresa? Ce lo racconteranno Gli Omini, compagnia teatrale toscana, che abiteranno questi luoghi, conoscendone gli abitanti, i paesaggi, le memorie, i racconti e i saperi legati alla coltivazione delle famose ciliegie. Un racconto nato dall’ascolto delle voci di chi il territorio lo abita e dalle comunità che se ne prendono cura. Una narrazione collettiva trasformata in spettacolo teatrale, dall’abilità drammaturgica della compagnia Gli Omini, che dal 2006 crea spettacoli teatrali “facendo nascere il teatro dalle persone”.

 

Informazioni: partenza dal parcheggio del cimitero di Mason (Via Monte Ortigara 2). Si raccomanda di indossare scarpe e abbigliamento adeguato a passeggiate in collina e montagna. Non saranno presenti delle sedute quindi si richiede di munirsi di coperta o stuoino per sedersi sull’erba. 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242