E poi c’è Katherine

06 Luglio 2020 | 21.30
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: €5/ €4

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

(USA, 2019) di Nisha Ganatra con Emma Thompson, Mindy Kaling, John Lithgow, Hugh Dancy, Reid Scott, Denis O’Hare, Max Casella (durata 102’ )

Piacevolissima commedia sul mondo della televisione e le sue star, protagonista una strepitosa Emma Thompson. Interpreta la conduttrice di un talk-show serale, Katerine Newbury, presentatrice, da più decenni, dello show televisivo di successo ma ormai arenata su un format vecchio e con un calo d’ ascolti che potrebbe costarle la carriera. E’ anche nota per la sua ostilità nei confronti delle altre donne, tanto che il suo staff è un “club per soli uomini”, che comanda a bacchetta. Costretta a correre ai ripari per non essere sostituita, assume la “quota rosa” Molly Patel, giovane di origini indiane, cresciuta con il sogno di diventare un giorno come lei, e che si dimostrerà una preziosissima risorsa. Un bel film centrato sul mondo della televisione, sulla difficoltà di restare in pista e, in particolare, sugli ostacoli che le donne non più giovani si trovano a dover superare. Una commedia perfetta piena di humour e intelligenza. 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242