Altre informazioni valide per tutti gli spettacoli

Accesso a spettacolo iniziato
Non è consentito l’accesso a spettacolo iniziato.
Gli spettatori giunti in ritardo saranno invitati ad attendere all’ingresso il primo intervallo utile per entrare. In caso di spettacoli senza intervallo l’accesso sarà consentito solo su indicazione del personale di sala.

Riprese foto e video
È vietato fotografare gli spettacoli con o senza flash ed effettuare qualunque tipo di ripresa audio/video senza autorizzazione.

In caso di maltempo
In caso di maltempo per tutti gli spettacoli dal vivo di Bassano, sono previsti luoghi alternativi al chiuso. Per esigenze di montaggio degli spettacoli può accadere che la decisione sullo spostamento debba essere presa molto in anticipo rispetto all’orario di inizio.
In tal caso la direzione del festival si affida alle previsioni delle stazioni meteo preposte.
Per alcuni spettacoli nei comuni partner non è prevista un’alternativa al chiuso in caso di maltempo.
Nel caso in cui gli spettacoli dal vivo venissero annullati prima dell’orario di inizio, i biglietti acquistati online su Vivaticket verranno automaticamente rimborsati.
I biglietti acquistati presso la Biglietteria di Operaestate saranno rimborsati: per le modalità consultare il sito www.operaestate.it o contattare la biglietteria stessa.
In tutti i luoghi, nel caso di sospensione dello spettacolo dal vivo dopo il suo inizio, causata da condizioni meteo avverse e non previste, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.

Pubblico portatore di handicap
Per ogni necessità di assistenza, di accesso, di accompagnamento e di indicazione degli spazi riservati, gli interessati possono rivolgersi alla biglietteria di Operaestate e al personale di sala dei teatri.
Per questioni organizzative e logistiche, e per garantire il rispetto della normativa vigente per l’emergenza Covid19, si raccomanda l’acquisto anticipato contattando l’ufficio biglietteria di Operaestate.

Spettacoli in quota e passeggiate teatrali
In particolare per le seguenti date e luoghi: Colceresa 25/07, Terre Graffiate 26/07, Mussolente 01/08, Lusiana 14/08, Enego 16/08, si raccomanda di indossare scarpe e abbigliamento adeguato a passeggiate in collina e montagna.
Non in tutti i luoghi saranno presenti delle sedute quindi si richiede di munirsi di coperta o stuoino per sedersi sull’erba. Gli spettacoli si svolgeranno anche in caso di lieve maltempo, si invita quindi il pubblico a munirsi di ombrello e/o k-way. Per questioni organizzative e logistiche, e in ottemperanza alla normativa vigente per l’emergenza Covid19, si raccomanda l’acquisto anticipato in quanto la capienza in tutti i luoghi di spettacolo, è limitata.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242