MASAKO MATSUSHITA

229^ residenza coreografica

17 Gennaio 2021 | non è previsto sharing
CSC San Bonaventura,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps

Condividi questo evento
{ampz:article}

La coreografa Masako Matsushita è in residenza negli spazi del CSC dal 18 al 23 gennaio, per iniziare il lavoro di trasmissione della coreografia UN/DRESS_Moving Painting alla danzatrice veneta Elena Sgarbossa. Non è previsto sharing.

Non è previsto sharing.

con Masako Matsushita
e con Elena Sgarbossa 

La coreografa Masako Matsushita è in residenza negli spazi del CSC dal 18 al 23 gennaio, per iniziare il lavoro di trasmissione della coreografia UN/DRESS_Moving Painting alla danzatrice veneta Elena Sgarbossa.
Un/Dress è un lavoro in metamorfosi dove la fusione tra corpo e tessuto danno vita a un dipinto in movimento. Mantenendo la naturale modalità dell’atto di vestirsi e svestirsi, la performer indaga il ruolo del tessuto/oggetto femminile sul corpo, ne esplora il movimento e il cambiamento.  Il corpo è fortemente presente e nel contempo assente, è il punto centrale di unione, istmo che unisce, clessidra del tempo, e amplifica gli orizzonti segnalando un attraversamento: la liberazione dalla costrizione del capo.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242