THE FIELD + THE WALKERS

244^ residenza coreografica

22 Agosto 2021 | parte di B.Motion Danza 2021.
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps

Condividi questo evento

In residenza dal 16 al 22 agosto, il collettivo di artisti della danza italiani attivi nell’area bassanese (The Walkers) e il collettivo di Zurigo (The Field) proseguono la ricerca intitolata A Garden in Italy.

In residenza dal 16 al 22 agosto, il collettivo di artisti della danza italiani attivi nell’area bassanese (The Walkers) e il collettivo di Zurigo (The Field) prosegue nello spazio fisico del Giardino Parolini di Bassano del Grappa (dopo mesi di lavoro online) la ricerca intitolata A Garden in Italy: una condivisione di pratiche artistiche che uniscono danza e wellbeing, per coinvolgere la comunità locale in processi creativi e di cura del sé e della collettività.

Parte del progetto Boarding Pass Plus Dance, sostenuto dal MiC. 
MiC logo esteso BLU 4 pages to jpg 0001 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242