ELENA SGARBOSSA, VITTORIA CANEVA, ILARIA MARCOLIN E ANNA GRIGIANTE

237^ residenza coreografica

23 Giugno 2021 | Non è previsto sharing.
CSC Piazzetta Guadagnin,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps

Condividi questo evento

In residenza artistica dal 31 maggio al 6 giugno, e dal 14 al 23 giugno, le quattro artiste collaborano alla creazione coreografica Ossigeno/Coexistence.

In residenza artistica dal 31 maggio al 6 giugno, e dal 14 al 23 giugno, le quattro artiste della danza Elena Sgarbossa, Vittoria Caneva, Ilaria Marcolin e Anna Grigiante collaborano alla creazione coreografica Ossigeno/Coexistence.
A partire dalle domande "come cambia il respiro in base all’ambiente? Come cambia lo sguardo, e si appoggia su ciò che circonda lo spettatore?" nasce una performance site-specific che è un invito a percepire ed esplorare un habitat complesso in cui presenze, corpi e paesaggio si mescolano per incoraggiare la tridimensionalità dei sensi. Un’orchestra di visioni personali e gentili che coesistono e lasciano fiorire uno sguardo collettivo fatto di diversità. 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242