PROGETTO LIFT E MINI B.MOTION

Sono i progetti di accompagnamento e di formazione professionale per giovani danzatori e giovani coreografi residenti nel territorio italiano.

Lift è il progetto di formazione e accompagnamento alle scelte di formazione professionale,  rivolto a giovani danzatori di età compresa tra i 13 e i 20 anni avviato nel 2012. Offre workshop e laboratori, occasioni di incontro con artisti e insegnanti italiani e internazionali. Offre la partecipazione a rassegne e festival, la visione di spettacoli e lo sviluppo di metodologie di articolazione del feedback, oltre all’orientamento ai diversi programmi di studio.

Una modalità che, adattata alla fascia di età 8/13 anni, è stata introdotta anche per i giovanissimi.  Grazie al progetto MiniB.Motion (inizialmente denominato MiniLift), attraverso le attività e gli artisti ospiti del CSC/Casa della Danza, potranno sviluppare sin da piccoli, attitudini e potenzialità artistiche.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242