CANI

48° residenza coreografica

10 Giugno 2013 | 21.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: LIBERO


Condividi questo evento

48° residenza coreografica - Dal 1 all'11 giugno la compagnia CANI, vincitori del bando Ripensando Theremin, è in residenza al CSC Garage Nardini di Bassano del Grappa per lavorare su Good Vibrations.
Partendo dall’idea che le sperimentazioni tecnologiche più avanzate trovano le loro prime applicazioni in campo militare, per essere poi successivamente impiegate in sistemi ludici e di uso quotidiano, il lavoro trasforma lo spazio dell’azione scenica in un laboratorio di verifica di dispositivi: sistemi di intercettazione (sonora/visiva), di trasmissione (interferenze), di decrittazione (codici). Fondamentale è il suono che non è in funzione del movimento ma si impone come un codice informatico che genera azione. Lunedì 10 giugno 2013 la compagnia condividerà con il pubblico il lavoro di ricerca.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242