CHIARA FRIGO

56° residenza coreografica

28 Gennaio 2014 | 21.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: LIBERO


Condividi questo evento

Dal 23 al 28 gennaio è a Bassano del Grappa la coreografa Chiara Frigo per una residenza di ricerca coreografica dedicata al nuovo progetto WEST END, sviluppato dell'ambito del progetto Act Your Age Europe.
West End è una rivisistazione della tradizione del Vaudevile e dei suoi elementi piu significativi attraverso una regia contemporanea. West End prevede anche il coinvolgimento della comunità attraverso una performance Ballroom, ispirata ai balli di sala, da realizzare con persone del luogo. La sala da ballo come luogo d’incontro in un’atmosfera di intrattenimento impregnata di ricordi, amori e passioni vissuti, oppure osservati da una sedia posta sull’altro lato della stanza. Lo sharing di presentazione del lavoro sviluppato durante la residenza è previsto per martedì 28 gennaio alle ore 21.00.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242