CAMILLA MONGA + LSKA

73° residenza coreografica

14 Gennaio 2015 | 21.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: LIBERO


Condividi questo evento

La prima residenza del 2015, dal 7 al 14 gennaio, vede tornare Camilla Monga per lavorare al suo progetto "Incredible Machine". Il lavoro è un' esplorazione del surrealismo inteso come deformazione fisica di realtà concrete. Oggetti comuni, lontani dal sentimentalismo e dall'affezione, perdono il proprio valore funzionale. Delimitano un sistema fisico chiuso, nel quale ogni elemento si muove seguendo principi di causa ed effetto. La composizione coreografica induce una visione parossistica vivace che dalla logicità e dalla geometria dei movimenti giunge a una confusione apparente, una logica surreale.
Progetto di Camilla Monga e Luca Scapellato Assistente drammaturgia Francesca Merli Danzatori Camilla Monga, Jacopo Jenna Coreografia Camilla Monga Musica live Luca Scapellato concrète from camilla monga on Vimeo.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242