FLOOR ROBERT

83° residenza coreografica

09 Maggio 2015 | 15.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: LIBERO


Condividi questo evento

Dal 2 al 10 maggio è in residenza al CSC Garage Floor Robert, Per lavorare al suo primo progetto da solista INFLUENZA. Floor terrà un workshop per i danzatori del territorio sabato 9 maggio alle ore 15.00.
INFLUENZA é un lavoro sugli equilibri del corpo e lo scorrere del tempo. Interroga la creazione come fatto spontaneo, esplosivo di fronte a chi guarda. L'intento è quello di andare alla base dello spostarsi e dello stare, per seguire la sensibilità del corpo ovunque esso possa portare. INFLUENZA è un disegno, come quelli che fanno i bambini. Un disegno colorato che pian piano prende vita, mostrando tutte le sue sfumature, anche quelle più scure. Floor Robert è un'artista nata ad Haarlem, in Olanda, che ha condotto la propria formazione e la propria attività professionale fuori dal territorio di origine e oltre le distinzioni di genere. Impegnata come disegnatrice, performer e regista per inQuanto teatro e FamigliaFuchè, realtà della ricerca di arti performative che ha contribuito a creare. Ha lavorato come interprete per i Kinkaleri, compagnia Tardito Rendina, Sosta Palmizi, Marco d'Agostin ed altri. Nel 2008 è stata premiata con la menzione speciale del premio Hystrio. Dal 2014 ha avviato un suo percorso di creazione autonomo, di cui “INFLUENZA” è il suo primo spettacolo da solista.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242