MALMADUR

87° residenza teatrale

08 Ottobre 2015 | 18.30
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: libero


Condividi questo evento

Malmadur inizia con Opera Estate il suo nuovo progetto teatrale Starlùc. La compagnia, in residenza al Garage Nardini dal primo Ottobre, offrirà al pubblico il risultato di questa prima settimana di lavoro Giovedì 8 Ottobre alle ore 18.30.
Starlùc è un viaggio nello spazio profondo alla ricerca di Dio. La fantascienza entra a teatro con la sua epicità, la sua ironia e la sua vicinissima lontananza. Malmadur è una compagnia teatrale formatasi a Venezia nel 2013. In seguito a una residenza presso il teatro Aurora di Marghera (VE), la compagnia debutta con LEAR/ Del conflitto generazionale, spettacolo vincitore dell’ultima edizione del Premio OFF del Teatro Stabile del Veneto. Nel 2014 porta in scena Quattro soldi, prodotto dal Teatro “Ca’ Foscari” di Venezia. Il nome Malmadur - che in friulano, trentino e veneziano antico significa “acerbo, immaturo” - denota il carattere di continua ricerca e formazione del gruppo.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242