DD DORVILLIER

109° residenza coreografica

12 Giugno 2016 | 15.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: LIBERO


Condividi questo evento

Dal 4 al 14 giugno sarà in residenza DD Dorvillier al Garage Nardini per lavorare al progetto Only One of Many, che presenterà con uno sharing finale domenica 12 giugno alle ore 15.00.
Video Intervista Only One of Many è un nuovo progetto di danza e musica, sul futuro dei corpi danzanti. Consiste in due sequenze, ognuna delle quali composta da danza e musica, presentate in sei diverse combinazioni. L'accumulazione di queste due sequenze, nel tempo, porta all'emergere di una terza, superiore alla somma della parti, e che rivela come la percezione si modifichi attraverso la ripetizione e la sovrapposizione degli stessi elementi. Parallelamente a questo Only One of Many, riflette sulla questione del singolo movimento o suono proponendo due frasi (una di danza ed una di musica) senza ripetizione alcuna e altre due che si edificano a partire da un singolo suono o movimento ripetuto. La residenza bassanese sarà il primo lavoro del gruppo il cui focus verterà sulle sequenze di movimento, tratte da A catalogue of steps, performances di durata e progetto studio creato da Dorvillier nel 2013. Only One of Many concept e coreografia di DD Dorvillier musiche di Sébastien Roux luci di Thomas Dunn con i performers Katerina Andreou e Ayse Ohron.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242