CAMILLA MONGA

171^ residenza coreografica

12 Settembre 2018 | --
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: NON E' PREVISTO SHARING


Condividi questo evento

Camilla Monga sarà in residenza artistica presso il CSC Garage Nardini dal 6 al 12 settembre , insieme a Sandro Fulvio Pivotti e Maya Oliva per la ricerca artistica legata a un progetto che ha per titolo provvisorio ancora "Untitled". Non è previsto sharing.
Camilla Monga sarà in residenza artistica presso il CSC Garage Nardini dal 6 al 12 settembre, insieme a Sandro Fulvio Pivotti e Maya Oliva per la ricerca artistica legata a un progetto che ha per titolo provvisorio ancora "Untitled". Untitled vede due attori alle prese con canoni ritmici, sequenze di azioni, variazioni di tempo e durata, in modo da poter sperimentare una nuova idea di azione scenica che si fonda su traiettorie vicine al linguaggio coreutico. In questa ricerca, ogni carattere si definisce sulla base di azioni isolate apparentemente, ma in realtà strettamente connesse: tanto da provocare reazioni a catena, ma anche producendo forme ibride tra suono e parola, azione e danza. Attraverso una coreografia concepita come una trama, e che si estende in un linguaggio musicale (decisivo per delineare i personaggi), la partitura segue le loro condotte interiori dando a ciascuno (pochi) tratti, che li identificano agli occhi degli spettatori. Non è previsto sharing.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242