Caroline Laurin-Beaucage

198^ residenza coreografica

23 Aprile 2019 | 21.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: libero


Condividi questo evento

Residenza sostenuta dall'Ambasciata del Canada a Roma e dalla Delegazione del Quebec.
Intérieurs è il culmine del percorso creativo di Caroline Laurin-Beaucage, iniziato con Habiter sa mémoire, progetto in cui ha trasferito il suo studio nello spazio pubblico. Ad ogni performance, ha ballato in un cubo senza pareti, creando passo dopo passo l'essenza del pezzo che avrebbe poi trasposto sul palco. Dopo oltre 120 ore di danza all'aperto, in patria e all'estero, l'artista ha raccolto le reminiscenze dei momenti che ha vissuto e accumulato nella sua scatola nomade, individuando la trasformazione interiore che ha subìto nel corso del progetto. Come elementi in costante trasformazione, i suoi ricordi fisici ed emotivi risuonano nel suo corpo e nel lavoro stesso. Lo spazio delle performance - animato da proiezioni che incorporano video d'arte, design e tecnologia - il paesaggio sonoro e il movimento,  portano tutte le tracce delle persone e dei luoghi che ha incontrato nel suo viaggio creativo, l'impronta degli stati interiori che ha attraversato. Una toccante immersione nella grandiosità dei paesaggi interiori.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242