JAMES BATCHELOR

132^ residenza coreografica

14 Giugno 2017 | 21.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: Ingresso libero


Condividi questo evento

Il coreografo australiano James Batchelor sarà in residenza artistica al CSC Garage Nardini dal 6 giugno, con la danzatrice Jacqueline Trapp e i danzatori del progetto Dance Makers 1. Sharing aperto al pubblico: il 14 giugno alle ore 21.00.
Durante la residenza al CSC di Bassano del Grappa, James Batchelor lavorerà su una nuova fase del suo attuale progetto coreografico, nato da una residenza artistica in forma di spedizione scientifica lunga due mesi mirata allo studio dei vulcani ancora attivi nell'Oceano Antartico. Il lavoro coreografico si concentra quindi sulla ricerca di un modello, una forma in cui spazio e tempo possano essere inglobati e trasformati. Un modello racchiuso in uno scambio infinito tra corporeo e metafisico, tra grande e minuscolo, tra noto e ignoto. Un modello che riguarda la partecipazione e la curiosità verso l'universo, ma anche quello che ci guida, come esseri umani, all'esplorazione e all'interpretazione di ciò che troviamo. Insieme a James, la danzatrice australiana Jacqueline Trapp e i danzatori locali del progetto Dance Makers 1.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242

segnala un problema di accessibilità - dichiarazione di accessibilità