Appuntamenti Dance Well

Verona

Museo degli Affreschi G.B. Cavalcaselle

Da inizio 2020 Dance Well si tiene presso il Museo degli Affreschi G.B. Cavalcaselle – Tomba di Giulietta a Verona, grazie ai partner di Associazione Culturale ARTE3. La pratica risponde ad una situazione di fragilità del territorio e mira a diffondere le discipline artistiche in ambienti ispiratori e raccoglitori di creatività come i musei ed i teatri, non si tratta dunque di danza terapia ma di pratica artistica, gratuita, con valore aggregativo ed inclusivo.

DANCE WELL VERONA si avvale del contributo di Fondazione Cariverona e Fondazione Cattolica e della collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona- I MUV, dell’Università di Verona, dell’Unione Parkinsoniani Verona e del Teatro Stabile di Verona.

Classi ogni venerdì dalle ore 11, gratuite, presso il Museo degli Affreschi "G.B. Cavalcaselle" (Via L. da Porto 5, Verona).
Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 348 9283107
Dance Well teachers: Marcella Galbusera, Aurora Sbailò. 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242