Appuntamenti Dance Well

Schio (VI)

TEATRO CIVICO

Dance class aperta a tutti sul palcoscenico del Teatro Civico di Schio.
Un’esperienza unica che si basa sul proporre la pratica artistica della danza contemporanea alle persone che vivono con il Parkinson, includendole in comunità che si incontrano regolarmente in luoghi artistici dove dei danzatori conducono classi accessibili, aperte a tutti e gratuite.

Tutti i martedì dalle 10 alle 11 e i giovedì dalle 17.30 alle 18.30 classi gratuite senza limiti di età e senza obbligo di iscrizione.
Dance well teacher: Giovanna Garzotto, Milli Cuman, Cristina Bacilieri, Vittoria Caneva.

Durante l’emergenza sanitaria le attività in presenza sono state annullate, ma è stato possibile accedere tramite WhatsApp ad apposite “pillole di danza” con task ed esercizi pensati ad hoc per il gruppo di Schio.

Dall’11 giugno l’attività riprende all’aperto il giovedì pomeriggio nel cortile di Palazzo Fogazzaro e dal 23 giugno anche al martedì mattina nel parco del convento dei Cappuccini S. Nicola.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242