GOLEM

Julien Carlier

21 Agosto 2021 | 16.00 e 18.00
Museo Civico,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 5


Condividi questo evento

Prima Nazionale
Selezione Aerowaves 2020 

Golem è un dialogo tra due artisti di età e specializzazioni differenti: Mike Sprogis è uno scultore settantenne; Julien Carlier è un danzatore contemporaneo, formatosi in ambito hip hop. L’uno vede nella danza una scultura effimera in movimento, l’altro percepisce nei movimenti dello scultore e del materiale su cui lavora una danza cui ispirarsi. Ad unirli, l’argilla: lavorata direttamente in scena, confonde il confine tra uomo e terra, e - nella fusione di due gesti artistici differenti - ci parla del tempo che passa e delle sue conseguenze sul corpo e nello spirito. Lo spettacolo viene presentato a gruppi di spettatori, disposti in cerchio e distanziati, con tecnologie audiovisive in realtà virtuale.

 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242