POCKETART / SABINA BOČKOVÁ & JOHANA POCKOVÁ (Rep. Ceca)

The Lion’s Den

21 Agosto 2022 | 21.00
Teatro Remondini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 5.00

Accessibilità


Condividi questo evento

In questo duetto, Sabina Bočková e Johana Pocková, grazie all’atmosfera creata dalla musica dal vivo di Lukáš Palán, portano in scena personaggi popolari e riferimenti alla cultura dei mass media.

Selezione Aerowaves 2021
con il sostegno di Centro Ceco Milano

In questo duetto, Sabina Bočková e Johana Pocková, grazie all’atmosfera creata dalla musica dal vivo di Lukáš Palán, portano in scena personaggi popolari e riferimenti alla cultura dei mass media. Dalla manipolazione degli altri alla manipolazione di sé, le due artiste sono vittime e carnefici: The lion’s den è una performance fortemente emotiva, che attraverso la complicità del pubblico ci porta nella gabbia del leone.

Selezione Aerowaves 2021
AW Main

 

con il sostegno di Centro Ceco Milano
Centro Ceco Milano

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242