VIVERE E' UN'ALTRA COSA (STUDIO)

OYES / La Corte Ospitale

27 Agosto 2020 | 22.30
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: 5€


Condividi questo evento

Vivere è un’altra cosa è una performance costruita su una drammaturgia di pensieri, racconti e suggestioni dal tempo sospeso, in cui le biografie degli attori si intrecciano ai personaggi tratteggiati da Gončarov.

Generata dal cortocircuito tra il progetto di riscrittura di Oblomov di Gončarov e la pandemia globale che ha costretto l’umanità a rinunciare ad ambizioni lavorative, affettive e sociali, Vivere è un’altra cosa è una performance costruita su una drammaturgia di pensieri, racconti e suggestioni dal tempo sospeso, in cui le biografie degli attori si intrecciano ai personaggi tratteggiati da Gončarov.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242