Odio l’estate

29 Luglio 2020 | 21.30
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: €5/ €4

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

(Italia, 2020) di Massimo Venier con Aldo, Giovanni, Giacomo, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Massimo Ranieri, Michele Placido (durata 110’)

E’ un ritorno al cinema in grande stile, quello di Aldo, Giovanni e Giacomo con un film divertente e piacevolissimo. Interpretano stavolta, tre personaggi che non si conoscono tra di loro, hanno vite assai differenti e soprattutto non hanno alcuna intenzione di passare insieme le ferie. Peccato che un disguido costringa loro e le rispettive famiglie a ritrovarsi al mare, nella stessa casetta in affitto. Ovviamente i tre caratteri – il precisino, il medico che ha a cuore soprattutto il fatturato e il pigrissimo con passione smodata per Massimo Ranieri - non siano per niente compatibili, così come non lo sono per niente le tre mogli… Ma un imprevisto li costringerà a fare fronte comune... Menzione speciale alle musiche e alla riuscita composizione del cast trifamiliare con le mogli Lucia Mascino, Carlotta Natoli, con Maria Di Biase e la partecipazione straordinaria di Michele Placido. Rasserena, fa riflettere, diverte dall’inizio alla fine: si può mancare?

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242