La rivincita delle sfigate

26 Agosto 2020 | 21.00
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: €5/ €4

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

(USA, 2019) di Olivia Wilde con Beanie Feldstein, Kaitlyn Dever, Billie Lourd, Jason Sudeikis, Lisa Kudrow (durata 105’)

Amy e Molly sono due ragazze che hanno passato gli ultimi 4 anni della loro vita, al liceo, impegnandosi duramente nello studio, per riuscire ad accedere a due prestigiose università, La Columbia e Yale. Ma arrivate alla vigilia del diploma si rendono conto che i loro coetanei, che non si sono mai limitati né nei divertimenti, né negli eccessi, sono stati ammessi ad università altrettanto prestigiose. Decise a recuperare il tempo perduto, vivranno la più pazza notte della loro vita, quella prima del diploma. Il debutto alla regia dell’attrice Olivia Wilde, è una piacevole sorpresa. Una commedia sorprendente che parafrasa al femminile il filone della teen comedy, di regola appannaggio dei maschi, affidando i ruoli principali a due attrici che non corrispondono affatto ai canoni hollywoodiani di avvenenza. Scritto, diretto e interpretato da donne, getta uno sguardo illuminante sulle complesse relazioni al femminile, senza perdere di vista il divertimento.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242