Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera

Il sale della Terra - Giardino Villa Ca' Erizzo Luca

02 Luglio 2020 | 21.30
Villa Cà Erizzo,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: €4/ Tessera 4 serate a €12

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

(Corea del sud, Germania, 2003) di Kim Ki-Duk (durata 90’)

Opera unica e irreplicabile, sull’equilibrio assoluto del creato. Con una meravigliosa fotografia, sono descritti: le stagioni (il tempo circolare), due personaggi, una casetta su un lago tra i monti, mezzo secolo di ascesi per diventare vero uomo. È la storia di un bambino educato da un monaco, dall’infanzia innocente (primavera), all’adolescenza di passione (estate), poi ossessione che sfocia in gelosia (autunno) e infine la saggezza dell’alta età (inverno). 

Prenotazione obbligatoria al tel. 0424 529035 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242