Pieces of a Woman

06 Agosto 2021 | 21.00
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: €5/ €4

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

(Canada, 2020) di Kornél Mundruczó con Vanessa Kirby, Shia LaBeouf, Ellen Burstyn, Molly Parker, Iliza Shlesinger (durata 128’)

Potente esordio in lingua inglese del regista ungherese Kornél Mondruczó, premiato a Venezia con la Coppa Volpi alla straordinaria Vanessa Kirby, anche candidata all’Oscar. Al centro della trama c’è una giovane coppia, Martha e Sean, che sta aspettando la nascita della prima figlia. Al momento del parto però, le cose non andranno per il verso giusto. E il lutto sancirà la fine di una relazione che sembrava solidissima... Martha ha bisogno di un tempo tutto suo per superare il lutto, gli altri intorno a lei cercano giustizia e fanno causa contro l’ostetrica che l’ha assistita durante il parto. Un cast da premio dominato dalla rivelazione Vanessa Kirby e dalla gloriosa Ellen Burstyn; una Boston grigia e spazzata dal gelo che è quasi una coprotagonista; la capacità - rara - di dare quanto spetta a ogni personaggio, senza giudicare. Un grande film che vi toccherà nel profondo.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242