I profumi di Madame Walberg

17 Agosto 2021 | 21.00
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: €5/ €4

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

(Francia, 2019) di Grégory Magne con Emmanuelle Devos, Grégory Montel, Gustave Kervern, Zéli Rixhon, Sacha Bourdo, Sergi López, Jeanne Arènes (durata 100’)

La deliziosa commedia del regista francese Grégory Magne, segue la storia di Anne Walberg, una donna un po’ altezzosa con una gran fama nel campo dei profumi, e del suo autista Guillaume. Lei produce incredibili fragranze ed è abituata a comportarsi come una diva, lui è solare, carattere aperto e allegro e, appena divorziato, sta cercando di ottenere l’affido della figlia. Un uomo e una donna che nulla accomuna, vagano tra città e campagne imparando a conoscersi e rispettarsi; contaminandosi l’uno con l’altro e mescolando le rispettive “essenze”, proprio come avviene con i profumi. Tra i due nascerà a poco a poco un’intensa amicizia che li trasformerà e li spingerà a riappropriarsi della propria vita. Un raffinato film che sorprende, diverte e commuove anche grazie ai due splendidi protagonisti: Emmanuelle Devos e Grégory Montel, che si integrano a meraviglia. Un bel viaggio dal quale si esce rasserenati, non perdetelo!

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242