Imprevisti digitali

28 Luglio 2021 | 21.30
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: €5/ €4

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

(Francia, 2020) di Benoît Delépine, Gustave Kervern con Blanche Gardin, Denis Podalydès, Corinne Masiero, Vincent Lacoste, Benoît Poelvoorde (durata 106’)

Premio speciale della Giuria alla Berlinale n. 70, il film dei registi francesi Délepine & Kervern, è una commedia esilarante e malinconica sulla vita ai tempi del digitale. Protagonisti: tre vicini di casa in un sobborgo francese, che si trovano incastrati proprio a causa della loro inettitudine digitale. Marie ha sempre il telefono in mano e ha paura di perdere il rispetto del figlio a causa di un sex-tape; Bertrand non riesce a evitare le chiamate commerciali e intanto sta cercando di difendere la figlia dal bullismo online; Christine ha perso tutto a causa della sua dipendenza
dalle serie tv e non riesce ad affermarsi come autista di Uber, causa recensioni negative. Uniscono così le loro forze per dichiarare guerra ai giganti della tecnologia. Una battaglia ben al di fuori della loro portata... forse. Un’opera fresca e originale che ci fa empatizzare con i protagonisti, in una satira irresistibile sul mondo in cui viviamo. Non perdetelo!

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242