America Latina

di D. D'Innocenzo, F. D'Innocenzo

22 Luglio 2022 | 21.30
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: Biglietto intero € 5 Biglietto ridotto € 4

Accessibilità


Condividi questo evento

I fratelli D’ Innocenzo sono tra i registi più apprezzati emersi nel nostro cinema negli ultimi anni. Da La terra dell’ abbastanza a Favolacce , la loro forza di scrittura e di sguardo li ha affermati nei festival internazionali.

(Italia, 2021) di Damiano e Fabio D'Innocenzo 
con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico (durata 90’)

I fratelli D’ Innocenzo sono tra i registi più apprezzati emersi nel nostro cinema negli ultimi anni. Da La terra dell’ abbastanza a Favolacce , la loro forza di scrittura e di sguardo li ha affermati nei festival internazionali. Qui tornano con un thriller che ha per protagonista un sempre straordinario Elio Germano. Impersona Massimo Sisti, un dentista benestante che abita con la famiglia in una bella casa a Latina e la cui esistenza è scossa da un ritrovamento inaspettato: una bambina legata nel suo sotto- scala.Terrorizzato dal fatto che chiamare la polizia possa distruggere la sua esistenza tranquilla e felice, Massimo si mette da solo alla ricerca del colpevole del rapimen- to... Una storia contraddistinta da un’ escalation di tensione che tiene incollati alla poltrona e che impone definitivamente il duo registico tra gli autori più interessanti del nuovo cinema italiano. Da vedere con il fiato sospeso!

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242