Settembre

di G. Steigerwalt

26 Luglio 2022 | 21.30
Giardini Parolini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: Biglietto intero € 5 Biglietto ridotto € 4

Accessibilità


Condividi questo evento

Bell’esordio alla regia di Giulia Steigerwalt, attrice, sceneggiatrice e ora anche regista, con questa commedia romantica corale, delicata e poetica.

(Italia, 2022) di Giulia Steigerwalt
con Fabrizio Bentivoglio, Barbara Ronchi, Thony, Andrea Sartoretti (durata 110’)

Bell’esordio alla regia di Giulia Steigerwalt, attrice, sceneggiatrice e ora anche regista, con questa commedia romantica corale, delicata e poetica. Racconta le vicende di sei personaggi appartenenti a generazioni diverse ma accumunate dalla ricerca dell’altro, dell’amore, della normalità.Vicende apparentemente slegate tra loro, ma che si influen- zano inconsapevolmente:Francesca“non sta più bene”con suo maritoAlberto e con- fida la sua tristezza alla migliore amica Debora, a sua volta in crisi con il suo. Il figlio di Francesca si vede con Maria, una ragazzina alle prime esperienze, che condivide dubbi e paure con l’amica Simona. Guglielmo, il ginecologo di Francesca, frequenta la giovane Ana, che si sta innamorando del panettiere Matteo. I loro percorsi sono destinati ad intersecarsi, e proprio grazie a questo, le loro vite sono prossime a cambiare. Una commedia divertente, profonda, intelligente, da vedere!

                 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242