COMBINAZIONI

Coreografie di Melanie Demers

18 Settembre 2021 | 18.00
Piazza Corte Maggiore,
Montebelluna
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: partecipazione libera


Condividi questo evento

Prima Nazionale
coproduzione Operaestate Festival Veneto

La danza torna ad abitare lo spazio pubblico della piazza principale di Montebelluna, in occasione di CombinAzioni festival. A sorprendere i passanti, quest’anno, coreografie di Mélanie Demers, fondatrice della compagnia MAYDAY di Montréal. Guidati dalla coreografa, connessa da Montréal, gli artisti del territorio hanno indagato nuove strategie di co-creazione e trasmissione di lavori coreografici attraverso lo spazio digitale. Basata su una partitura creata da Demers per un assolo, ciascun artista è chiamato a sviluppare la coreografia in modo personale, per una polifonia di danze nate in rete.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242