MARCO D’AGOSTIN

Scrivere lettere è sempre pericoloso

22 Luglio 2022 | 17.00
Chiostro del Museo Civico,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 7

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
In caso di maltempo l'evento si terrà in Chiesa di San Giovanni – Piazza Libertà.

Condividi questo evento

Apre la tre giorni tutta dedicata all’anniversario canoviano attraverso i linguaggi della danza: Scrivere lettere è sempre pericoloso.

Prima Nazionale – coproduzione del festival

Apre la tre giorni tutta dedicata all’anniversario canoviano attraverso i linguaggi della danza: Scrivere lettere è sempre pericoloso. Un dispositivo di creazione coreografica a distanza, ispirato alle lettere e ai diari di Antonio Canova dove un gruppo di dieci cittadini riceverà dal coreografo indicazioni in forma di lettera, per la costruzione della coreografia. Le istruzioni, che i partecipanti seguiranno senza conoscersi prima, daranno vita a una performance costruita come un incontro a sorpresa, creando un’imprevedibile coreografia fatta di appuntamenti prestabiliti e casualità.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242