L(‘)oro sono tutte le donne che non sono. L(‘)oro sono tutte le donne che io sono. L(‘)oro siete voi, è lui, sei tu. L(‘)oro è dove lo trovo. L(‘)oro è dove mi trovo. Il nostro corpo è il solo luogo da cui non possiamo prescindere: nel corpo nasciamo e moriamo. Per il resto siamoliberə di andare, vestirci, svestirci e ricercare il nostro oro. Ulisse però era un uomo; i cercatori d’oro sono stati per lo più uomini: quali sono le implicazioni che i nostri corpihanno sulla libertà di cercare ed esprimere noi stessə? In scena tante individualità, poste una accanto all’altra e in relazione, offrono un potente spettacolo di diversità,umanità, sorellanza e bellezza.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!
Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.
Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242