ATERBALLETTO

Microdanze Re-enactment

23 Luglio 2022 | 18.30
Piazza Libertà,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: partecipazione libera

Accessibilità


Condividi questo evento

Per Microdance re-enactment, coreografi italiani e internazionali hanno concepito brevi coreografie, da danzare in uno spazio pubblico, collegabili all’universo artistico canoviano.

coreografie di Cecilia Bengolea, Francesca Lattuada, Elena Kekkou, Giovanni Insaudo, Hélias Tur-Dorvault

Grazie agli straordinari danzatori di Aterballetto, le opere di Canova escono dallo spazio museale e rivivono nello spazio della città. Per Microdance re-enactment, coreografi italiani e internazionali  hanno concepito brevi coreografie, da danzare in uno spazio pubblico, collegabili all’universo artistico canoviano. Un progetto che sfugge alla dinamica di palcoscenico, alla distanza che separa lo spettatore dall’interprete, creando una forte connessione tra chi guarda e chi è guardato, per un’esperienza emotiva e visiva del tutto originale.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242