#  LA TROTTOLA

##  Cia dePàso

#  LA TROTTOLA

##  Cia dePàso

### Festival

- [Programma](https://operaestate.it/it/festival/programma)
- [Danza](https://operaestate.it/it/festival/danza)
- [Teatro](https://operaestate.it/it/festival/teatro)
- [Musica](https://operaestate.it/it/festival/musica)
- [Lirica](https://operaestate.it/it/festival/lirica)
- [BMotion 2026](https://operaestate.it/it/festival/bmotion)
- [Attività collaterali](https://operaestate.it/it/festival/attivita-collaterali)
- [Minifest](https://operaestate.it/it/festival/minifest)
- [Circo](https://operaestate.it/it/festival/circo)
- [Cinema](https://operaestate.it/it/festival/cinema)

 [Acquista Biglietto](https://www.vivaticket.com/it/Ticket/la-trottola/238881)

 16 Luglio 2024 | 20.45

 Quartiere Merlo,
 Bassano del Grappa
 [Visualizza sul Google Maps](https://www.google.it/maps/place/Via+Antonio+Rosmini,+27,+36061+Bassano+del+Grappa+VI/@45.7515624,11.7283013,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x4778d07c77381289:0x5ae2edbe7fee07d9!8m2!3d45.7515587!4d11.73049)

 Prezzo unico € 4.50

Accessibilità ![](https://operaestate.it/images/icon/accessiblita.png)

---

Condividi questa pagina

 [](https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Foperaestate.it%2Fit%2Ffestival%2Fminifest%3Fview%3Darticle%26id%3D4462%3Ala-trottola%26catid%3D8)

 [](https://x.com/intent/post?text=LA%20TROTTOLA%20-%20OperaEstate&url=https%3A%2F%2Foperaestate.it%2Fit%2Ffestival%2Fminifest%3Fview%3Darticle%26id%3D4462%3Ala-trottola%26catid%3D8)

---

Due simpatici acrobati ci portano con loro in un viaggio vertiginoso e indimenticabile all'interno di un vortice. Sfidano la gravità, giocano a volare e volteggiano come trottole sfrenate, assaporando il mistero di staccare i piedi da terra. Uno spettacolo di circo contemporaneo che indaga la fragilità umana, la poetica e la meraviglia del movimento aereo.

*Titolo: La Trottola*
*Genere: acrobatica aerea e danza*
*Tecniche di circo: cinghie o sospensione*
*capillare (opzionale) corda, danza*
*Idea Originale: Jose Cerecéda ,Clara Larcher*
*Pubblico: per tutti*
*Costumi: Tresde Galaz; Thiara Catalina,*
*Simona Randazzo*
*Video 2021: Alessio Panzetta*

Due personaggi avvolti in una scena senza tempo, si incontrano in un viaggio vertiginoso dentro un vortice, un rituale per scoprire che cosa c’è dentro ognuno di loro in mezzo al caos.
Giocano a sfidare la gravità affrontando il volo come passatempo preferito, girano in aria come trottole sfrenate, si lasciano trasportare dall’inerzia del movimento e da sorprese inaspettate, affrontano le difficoltà di un cammino verticale verso i loro grandi sogni, esplorano e assaporano il grande mistero di staccare i piedi dal pavimento. Mescolarsi e distinguersi nel vortice lascia scoperto il lato umano, la scoperta di se stessi avviene attraverso l’altro. . La fragilità rimane sospesa a vista e occhi di tutti.
Un viaggio indimenticabile

Iniziativa realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza

![Camera Commercio](https://operaestate.it/images/CCommercio%20Vicenza.png)
