LA GALLINELLA ROSSA

Accademia Perduta

16 Luglio 2020 | 21.15
Giardino della Biblioteca,
Rosà
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: bambini € 2.50 adulti € 4.50



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

“C’era una volta una gallinella rossa che viveva in una fattoria con i suoi pulcini. Un giorno la gallinella trovò dei chicchi di grano, e le venne in mente un’idea…”

Dai 3 agli 8 anni – Teatro d’attore, pupazzi, oggetti musicali

C’era una volta una gallinella rossa che viveva in una fattoria con i suoi pulcini. Un giorno la gallinella trovò dei chicchi di grano, e le venne in mente un’idea…” Inizia così, con una gallinella e un chicco di grano una storia che parla di pazienza, impegno, collaborazione ma anche di amicizia, e di come, unendo le forze, si possa realizzare qualcosa di più grande. Sarà infatti la nostra gallinella a coinvolgere tutti i pigri animali della fattoria in un progetto che li sorprenderà.  

 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242