STORIE DI UN ALBERO

Lucia Osellieri

22 Luglio 2020 | 21.15
Quartiere S. Luca,
Marostica
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: bambini € 2.50 adulti € 4.50



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento

Proprio come nelle favole che vedono protagoniste le magiche creature dei boschi, anche in questo spettacolo è un albero centenario ad ospitare un cantastorie e i suoi racconti…

Burattini e cantastorie

Proprio come nelle favole che vedono protagoniste le magiche creature dei boschi, anche in questo spettacolo è un albero centenario ad ospitare un cantastorie e i suoi racconti… Sono storie di animali, gnomi, orchi e briganti, che prendono vita all’ombra delle foglie: ecco allora entrare in scena gnomo Pistacchio, che finalmente ci fa conoscere la sua famiglia, e l'ultimo nato Nocciolino; e invita il pubblico a vivere insieme un’avventura tra furbizie e risate, fino all’immancabile lieto fine.

 

Prenotazioni telefoniche 338 1656465 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenotazione fortemente consigliata a causa dei posti limitati. Biglietteria sul luogo di spettacolo per il ritiro dei biglietti prenotati o per l’acquisto di eventuali posti rimasti disponibili a partire da un’ora prima dell’orario di inizio.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242