STORIA DI UNA SIRENETTA

Ullallà Teatro

05 Agosto 2020 | 21.15
Castello Inferiore,
Marostica
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: bambini € 2.50 adulti € 4.50


Condividi questo evento

Storia di una Sirenetta racconta di una splendida creatura del regno sottomarino innamorata di un essere umano. Ma la regola vuole che i due mondi restino tra loro separati e sconosciuti...

Dai 4 anni – Teatro d’attore, danza, video

Da una delle fiabe più famose di Andersen, riletta dalla grande scrittrice Marguerite Yourcenar, Storia di una Sirenetta racconta di una splendida creatura del regno sottomarino innamorata di un essere umano. La regola vuole che i due mondi restino tra loro separati e sconosciuti: ma con la forza del suo sentimento, la Sirenetta trasgredisce le regole e diventa un’umana, rinunciando alla coda e alla sua bellissima voce. Riuscirà a far innamorare il principe di sé e a vivere insieme felici e contenti?

 

Minifest Marostica Prenotazioni telefoniche 338 16 56 465 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Prenotazione fortemente consigliata a causa dei posti limitati. Biglietteria sul luogo di spettacolo per il ritiro dei biglietti prenotati o per l’acquisto di eventuali posti rimasti disponibili a partire da un’ora prima dell’orario di inizio.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242