Storie di sale

26 Agosto 2020 | 21.15
Villa Raselli,
Marostica
Visualizza sul Google Maps

Condividi questo evento

Dai 3 anni – teatro di narrazione, figura, video-animazione

Un marinaio si risveglia un giorno su una zattera, improvvisamente, ma non ricorda nulla della nave perduta, né del naufragio, né di come si sia addormentato sulla zattera! Attorno a sé trova, però, degli oggetti: alcuni misteriosi, altri meno, tutti potrebbero essere utili per ricordare le sue incredibili avventure e la sua vera identità. Per fortuna, ad aiutarlo, ci saranno anche disegni, video, ma soprattutto il pubblico, chiamato ad usare tutta la sua fantasia!

in caso di maltempo annullato

Prenotazioni telefoniche 338 1656465 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenotazione fortemente consigliata a causa dei posti limitati. Biglietteria sul luogo di spettacolo per il ritiro dei biglietti prenotati o per l’acquisto di eventuali posti rimasti disponibili a partire da un’ora prima dell’orario di inizio.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242