IL CANMINANTE 2: FILI D'ACQUA

Mirko Artuso / Patrizia Laquidara

09 Agosto 2020 | 21.00
Lungo Brenta di Campolongo,
Valbrenta
Prezzo: 10€


Condividi questo evento

La seconda tappa de Il Canminante sarà sul Lungo Brenta di Campolongo, con Mirko Artusto accompagnato dalla voce di Patrizia Laquidara e le musiche di Sergio Marchesini (fisarmonica e piano elettrico) e Francesco Ganassin (clarinetti).

Liberamente tratto da "Marco e Mattio" di S. Vassalli
con Sergio Marchesini e Francesco Ganassin

La seconda tappa de Il Canminante sarà sul Lungo Brenta di Campolongo, con Mirko Artuso accompagnato dalla voce di Patrizia Laquidara e le musiche di Sergio Marchesini (fisarmonica e piano elettrico) e Francesco Ganassin (clarinetti). Il racconto stavolta è liberamente tratto da Marco e Mattio di Sebastiano Vassalli, un toccante viaggio nella memoria intorno alla vicenda di Mattio Lovat e al suo peregrinare tra Zoldo e Venezia, con i molteplici rimandi storici e culturali che ci consentono, andando indietro nel tempo, di rendere più lucido il presente.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242