TROJAN

Ghost Horse

10 Agosto 2020 | 21.00
Teatro al Castello "Tito Gobbi",
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: 10€


Condividi questo evento

Un sestetto che unisce sonorità latine e africane ad elementi di free jazz, hip hop, blues e loop music: questo è Trojan dei Ghost Horse. Dieci composizioni originali i cui titoli si ispirano a lotte storiche per il diritto all’acqua e alla terra, durante la colonizzazione del Nord America.

Dan Kinzelman sax tenore, clarinetto basso  Filippo Vignato trombone  Glaudo Benedetti tuba, euphonium  Gabrio Baldacci chitarra baritona  Joe Rehmer basso Stefano Tamborrino batteria

Un sestetto che unisce sonorità latine e africane ad elementi di free jazz, hip hop, blues e loop music: questo è Trojan dei Ghost Horse. Dieci composizioni originali i cui titoli si ispirano a lotte storiche per il diritto all’acqua e alla terra, durante la colonizzazione del Nord America. Temi oggi ancora rilevanti, che si sovrappongono alle tematiche al centro del dibattito quotidiano: quelle del cambiamento climatico e del rispetto dell’ambiente. Trojan è anche il titolo del loro ultimo disco, salutato ovunque fra le migliori nuove produzioni musicali 2019.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242