TERRE GRAFFIATE

Ghimel

18 Luglio 2021 | 10.30
Col Moschin,
Solagna
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 10



Luogo alternativo
in caso di maltempo
Centrale Elettrica - Carpanè

Condividi questo evento

Elias Nardi OudDaniele Di Bonaventura BandoneonAres Tavolazzi Contrabbasso e basso fretless

Una parola per descrivere questo trio: sperimentazione. I confini tra i generi sono superati attraverso l’unicità degli strumenti utilizzati, così differenti tra loro per origini, tradizioni e caratteristiche timbriche. Sempre mantenendo un equilibrio perfetto, dove convivono felicemente jazz e world jazz, atmosfere psichedeliche e minimalismo, matrice “classica” e ampie improvvisazioni; elemento cardine, quest’ultimo, sia del jazz sia delle musiche del Vicino e Medio Oriente, che tanto avevano attratto e influenzato Demetrio Stratos nel mitico gruppo degli Area, in cui Ares Tavolazzi era bassista.

Si raccomanda di indossare scarpe e abbigliamento adeguato a passeggiate nella natura in zona collinare. Si chiede gentilmente di munirsi di coperta o stuoino per sedersi sull’erba.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242