TERRE GRAFFIATE

Alma Swing

25 Luglio 2021 | 10.30
Campo Croce (Monte Grappa),
Borso del Grappa
Prezzo: € 10



Luogo alternativo
in caso di maltempo
Tensostruttura Malga Campo Croce - Borso del Grappa

Condividi questo evento

Lino Brotto Chitarra principale, Mattia Martorano Violino, Andrea Boschetti Chitarra ritmica,  Beppe Pilotto Contrabbasso

Singolare esperienza di ricerca musicale, Alma Swing, in oltre quindici anni di attività è una realtà di riferimento dell’hot jazz di tradizione europea, dove lo swing parigino-americano degli anni ’30 si confonde con un folklore senza tempo, attraverso un tradizionale organico acustico. La band novera oggi illustri collaborazioni, un’importante attività discografica e continue partecipazioni a festival e rassegne in tutta Europa, interpretando con personalità le suggestioni di un’epoca impresse nel vinile e nella voce dei grammofoni, sottolineandone l’attualità.

Si raccomanda di indossare scarpe e abbigliamento adeguato a passeggiate nella natura in zona collinare. Si chiede gentilmente di munirsi di coperta o stuoino per sedersi sull’erba.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242