GIOVANI TALENTI 1

Gabriele Strata, pianoforte

28 Luglio 2022 | 21.20
Chiostro del Museo Civico,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 7.00

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
In caso di maltempo l'evento si terrà nella Chiesa di San Giovanni – Piazza Libertà.

Condividi questo evento

Vincitore del Premio Venezia 2018, Gabriele Strata, classe 1999, si sta imponendo nel panorama musicale tra i dei più interessanti talenti della sua generazione.

Gabriele Strata,  pianoforte
musiche di F. Couperin, F. Chopin, O. Messiaen E. Satie C. Debussy

Vincitore del Premio Venezia 2018, Gabriele Strata, classe 1999,  si sta imponendo nel panorama musicale tra i dei più interessanti talenti della sua generazione. Già invitato in alcune tra le sale da concerto più importanti d’Europa, di recente alla Berlin Philharmonie, al Barbican Centre di Londra, a Pechino, Shanghai e Shenzhen con la European Symphony Orchestra e a Venezia alla Fenice, a Bassano sarà protagonista con un programma che spazia dal barocco di Couperin, al romanticismo di Chopin fino all’impressionismo e simbolismo di Debussy, Satie e Messiaen.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242