TERRE GRAFFIATE WALKING

Martino Luxich e Samuele Molinari

30 Luglio 2022 | 9.00
Ardosetta e Val Poise ,
Pieve del Grappa
Prezzo: €10.00 (prenotazione obligatoria)



Luogo alternativo
in caso di maltempo
Garantito con lieve maltempo altrimenti annullato

Condividi questo evento

La seconda passeggiata musicale per Terre Graffiate, si snoda lungo Valle delle Mure, sul versante bellunese del Monte Grappa, accompagnata da un duo di giovani sassofonisti.

Johann Sebastian Bach
Dalle Invenzioni a due voci: nn. 1 e 4

Georg Philipp Telemann
Sonata canonica n. 3

Jean-Baptiste Singelée
Duo concertant

Victor Morosco
Studio n. 3

Tradizionale (arr. M. Lösch)
Klezmer Fantasy
Mazel Tov
Klezmeron

Michael Lösch
Seven Steps

Martino Luxich, sassofono
Samuele Molinari, sassofono

La seconda passeggiata musicale tocca una zona nuova per Terre Graffiate, Valle delle Mure, sul versante trevigiano del Massiccio del Grappa. Il concerto previsto durante l’escursione è eseguito da una formazione che è altrettanto una novità per il festival: un duo di giovani allievi sassofonisti provenienti dal Conservatorio di Venezia. Il duo è alle prese anche con brani solitamente suonati per altro organico, per un’esperienza d’ascolto dunque unica e irripetibile.

Per prenotazione: 375 5165338 (chiamate e whatsapp) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242