MUSICA SULL'ACQUA E PER I REALI FUOCHI D'ARTIFICIO

Orchestra di Padova e del veneto

11 Luglio 2022 | 21.30
Lungo Brenta,
Bassano del Grappa
Prezzo: prenotazione obbligatoria € 1

Accessibilità


Condividi questo evento

Evento tutto musicale con l’esecuzione di due celebri suite di Haendel.

Orchestra di Padova e del Veneto
direttore d’orchestra Filippo Maria Bressan
musiche di Georg Friedrich Haendel
produzione del festival

In apertura del Festival a Bassano, una grande festa lungo il Brenta con musica e fuochi d’artificio. In programma due celebri suite di Haendel composte per altrettante feste: Musica sull’acqua e Musica per i reali fuochi d’artificio con l’Orchestra posizionata sul ponte, amplificata su entrambe le rive e accompagnata, a tempo di musica, da spettacolari giochi pirotecnici lanciati da piattaforme sul Brenta ad illuminare la bellezza del Ponte palladiano, appena restaurato.

Lo spettacolo sarà visibile da: 
Via Porto di Brenta, Via Macello, Via Volpato, Terrazza Palazzo Sturm

ATTENZIONE: Per accedere agli spazi consentiti, sarà necessario ritirare l'apposito biglietto (costo € 1), alla Biglietteria del Festival a partire da lunedì 20 giugno. 
Rimangono validi i biglietti ritirati per lo stesso spettacolo programmato nel 2021 e annullato causa maltempo. I possessori sono pregati di procedere al cambio del biglietto sempre presso la biglietteria del festival. 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242