LA VOCE DEGLI ALBERI

Carlo Presotto / Paola Rossi

01 Agosto 2020 | 17.30 e 19.30
Roccolo di Villa Negri Piovene,
Mussolente
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: 10€ - prenotazione obbligatoria



Luogo alternativo
in caso di maltempo
rinvio al 13 agosto

Condividi questo evento

Un racconto dedicato alla capacità di abitare un luogo e a trasformarlo in bene comune, nato da un percorso di narrazione collettiva con la comunità di Mussolente.

prima nazionale - coproduzione del festival
Un racconto dedicato alla capacità di abitare un luogo e a trasformarlo in bene comune, nato da un percorso di narrazione collettiva con la comunità di Mussolente. Prendendo a testimoni le piante per raccontare le storie, i desideri, le paure e il lavoro degli uomini. Un tempo lento, il cui ritmo batte calmo nelle profondità delle radici, a confronto con l’avvicendarsi delle generazioni degli uomini e con i cambiamenti del luogo e del paesaggio. L’ontano, le conifere, gli ulivi, i carpini, la farnia: ognuna con una propria storia ma tutte interdipendenti, generatrici, testimoni potenti.

 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242