DENTRO: UNA STORIA VERA, SE VOLETE

Giuliana Musso

25 Agosto 2020 | 21.00
Teatro al Castello "Tito Gobbi",
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: Intero 15€ / Ridotto 12€


Condividi questo evento

Giuliana Musso: tra le maggiori esponenti del teatro di narrazione e d’indagine nel suo ultimo lavoro, coprodotto da Operaestate, indaga i temi degli abusi familiari e della loro censura.

produzione La Corte Ospitale - coproduzione del festival
con Giuliana Musso e Elsa Bossi
 
ideato per BIENNALE TEATRO ATTO IV - NASCONDI(NO)

Giuliana Musso: tra le maggiori esponenti del teatro di narrazione e d’indagine nel suo ultimo lavoro, coprodotto da Operaestate, indaga i temi degli abusi familiari e della loro censura. E’ la messa in scena del suo incontro con una donna e con la sua storia segreta. La storia di una verità chiusa dentro ai corpi e che lotta per uscire allo scoperto. Un’esperienza difficile da ascoltare. Una madre che scopre la peggiore delle verità. Un lavoro non sulla violenza ma sull’occultamento della violenza. Un omaggio teatrale alla verità dei figli.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242