LEZIONI FANTADEMOGRAFICHE

Fratelli Dalla Via

24 Luglio 2021 | 19.30
Villa S. Biagio,
Colceresa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 10 (prenotazione obbligatoria)

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
Tensotruttura in Via Chiesa (loc. Mason Vicentino)

Condividi questo evento

Prima Nazionale
coproduzione Operaestate Festival Veneto

Uno spettacolo fanta-demografico, dove realtà e fantasie sul futuro si incrociano, per immaginare alternative al presente. Una drammaturgia per una comunità in continua trasformazione, quella dei “medi”, troppo giovani per accettare un futuro già scritto. Proprio con il loro aiuto, la scrittura drammaturgica affronta questioni chiave: l’ineguale distribuzione delle risorse, il fragile equilibrio uomo/natura, la complessa sostenibilità dei sistemi attuali. Il tutto con la tipica ironia dei F.lli Dalla Via e attraverso una dolce metafora pasticcera: Se c’è una torta, ognuno deve avere la sua fetta. Ma se siamo troppi e la torta non basta?

 

Si raccomanda di indossare scarpe e abbigliamento adeguato a passeggiate nella natura in zona collinare. Si chiede gentilmente di munirsi di coperta o stuoino per sedersi sull’erba.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242